Chi siamo

Chi siamo

Lo studio odontoiatrico associato Andresini & Iacovazzi nasce dalla collaborazione di due professionisti con la passione per la propria professione, ancor prima vecchi compagni di scuola.

Lo spirito di collaborazione, assieme alla voglia di crescita continua, al rispetto per ogni singolo paziente e ad un ambiente cordiale e familiare sono il punto di forza di questo studio.

L'appuntamento di prima visita assume dunque una importanza fondamentale per ottenere la fidelizzazione del paziente.

Sulla base di un'attenta diagnosi, vengono effettuati trattamenti personalizzati per una migliore soluzione ai problemi della vostra bocca con particolare attenzione oltre che all'aspetto funzionale anche a quello estetico, oggi di particolare rilevanza.

Lo studio si occupa infatti, oltre delle classiche discipline odontoiatriche, conservativa, endodonzia, protesi anche di parodontologia, implantologia ed ortodonzia.

In campo implantologico esiste la possibilità di posizionare in massimo 48 ore una protesi avvitata su impianti per ottimizzare i tempi e per migliorare il vostro comfort .

In campo ortodontico invece, oltre alla terapia tradizionale, si effettua un'ortodonzia estetica mediante attacchi personalizzati posizionati lingualmente; il tutto per garantire una invisibilità del trattamento e una rapidità di risultati.

Nella nostra pratica clinica ci avvaliamo dell'ausilio del laser per risolvere problemi parodontali, di sensibilità dentale e di piccola chirurgia, primi tra tutti quelli rivolti ai nostri piccoli pazienti, vista la non necessità di effettuare anestesia. 

Per tutti questi motivi...vi aspettiamo!